All Blog


 
Replying to Hotel a Trapani, le migliori proposte
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Davawaync2Posted: 6/1/2017, 08:30
Start with the aid of very specific keywords. That are searching for specific products are probably much closer to being ready to buy, that it is more probably to make money. They will also more aiming to buy on price, however, so consider first whether it can also compete potently.
seolinePosted: 17/5/2013, 08:26
salinas_trapani


Se state cercando un hotel per la vostra vacanza a Trapani, economico o lussuoso che sia, in questo articolo cercherò di venire incontro alle vostre esigenze. Vi fornirò tutti i dettagli sui migliori hotel di Trapani che ho selezionato girando sul web, a caccia di recensioni degli utenti che già hanno alloggiato presso alberghi della città siciliana.

Il Residence La Gancia (quattro stelle), situato nel pieno centro di Trapani nella bella Piazza Mercato del Pesce, è consigliato dagli utenti di TripAdvisor, che lo posizionano al primo posto tra gli hotel di Trapani. Ad incidere nel giudizio dei turisti è senza dubbio la posizione centrale dell’hotel, dotato tra l’altro di un’ottima vista mare. Non da meno la pulizia, l’ampiezza delle camere e l’abbondante colazione. Mi sono personalmente informato sul sito internet dell’hotel e devo dire che i prezzi non sono alti, ma neanche tra i più contenuti, considerando le quattro stelle: nei mesi di aprile e maggio, il residence propone un’offerta valida per una camera doppia, due notti e colazione inclusa, al prezzo totale di 360 euro (180 euro a persona).

Una soluzione che segnalo ai turisti in cerca di una sistemazione presso un hotel più economico e basato sull’essenziale, è quella dell’hotel Residence Le Chiavi di San Francesco (una stella), caratterizzato da ottimi prezzi, a cui si unisce una buona qualità nel servizio. Su Expedia.it, il costo a persona per una notte parte addirittura da 25 euro e sui vari siti non raggiunge mai la cinquantina di euro a notte. A due passi dall’hotel, che deve il suo nome al vicino convento di San Francesco d’Assisi, potrete ammirare il centro storico di Trapani, con i monumenti più comodi da raggiungere quali la Torre di Ligny (circa dieci minuti a piedi) e le Mura di Tramontana, queste ultime distanti appena cinquecento metri dall’hotel.

Sempre interessante è la soluzione di appartamenti per qualche settimana, un ottimo sito web che mi è piaciuto tanto per questo servizio è http://appartamenti.itrenda.com/ che offre appartamenti per turisti.

Sempre sul lato economico, se non avete la necessità di alloggiare in un hotel e potete adattarvi senza problemi ad un bed and breakfast, vi propongo Le case di Anna e Carla, disponibile sul sito internet ufficiale per un prezzo a persona che va da un minimo di 20 ad un massimo di 30 euro a notte. L’accoglienza della famiglia che gestisce il bed and breakfast è ottima, secondo gli utenti che vi hanno alloggiato negli ultimi mesi, che la trovano molto “di casa”. Se avete optato per il viaggio aereo, la posizione è strategica rispetto all’aeroporto Birgi di Trapani, distante meno di dieci chilometri dal bed and breakfast. Un punto a sfavore è segnato dalla lontananza rispetto al centro storico di Trapani.