All Blog

Huawei Ascend G300 (in altre parole U8815) cellulare a 200 euro, lo trovo interessante!

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 13/8/2012, 13:39 by: seoline




Huawei-Ascend-G300

Huawei Ascend G300 (in altre parole U8815) cellulare a 200 euro, lo trovo interessante!

Ritorno su questa azienda cinese dopo qualche mese, dopo il Honor che potete leggere come recensione su questo blog magari qualche pagina indietro.
Questa volta mi è capitato di vedere il nuovo Ascend G300, che poi sarebbe il continuo del Ideos X5 con qualche piccola modifica di hardware e aggiornamento di sistema operativo,ma come rendering esterni i due cellulari si assomigliano e non poco, non trovate?

Abbiamo un display da 4 pollici con una risoluzione che è quella di WXGA, e quindi 480x800 pixel in tutto. Il sistema operativo è rimasto quello standart per cellulari del genere, o meglio un 2.3 che non chiede particolari richieste di hardware e CPU, ma gira decentemente e con tutte le applicazioni che funzionano molto bene.

Come core abbiamo un single core di tipo 1Ghz e solo mezzo gigabyte di RAM operativa. Sembra quasi un Samsung galaxy S di qualche anno fa. La fotocamera è di 5MPx con un modulo di tipo LED per fare le voste foto al meglio.
Presente uno slot di tipo MicroSD, che ovviamente è possibile aumentare il proprio HD fino a 32Gb. Quelli della Huawei riescono a fare come sempre un lavoro decente ad un prezzo buono e sul mercato.

Che si tratti di un venditore cinese è chiaro, ma questo non vuol dire che il prezzo e la qualità per forza delle cose devono essere scarsi, qui funziona tutto e direi che funziona alla grande!
 
Top
2 replies since 13/8/2012, 13:39   1254 views
  Share