All Blog

Xperia RAY - Sony Ericsson a prezzo di 250 euro da Marco Polo in offerta

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 27/3/2012, 15:22 by: seoline




xperia_ray_l

Xperia RAY - Sony Ericsson a prezzo di 250 euro da Marco Polo in offerta


Quelli della Sony continuano a svendere cellulare interessanti a parezzi veramente mai visti sul mercato almeno fino a questo punto.
Con la fusione o meglio il nuovo marchio della Sony, ch ora come ora è senza il Ericsson e la nuova totalmente aggiornata gamma di cellulari di varie fascie i nostri Sony Ericsson sembrano leggermente inferiori a quello che ci è stato mostrato al CES e altre conferenze della Sony.
Ma niente paura, insomma sono sempre dispositivi fatti bene con un interessante configurazione e un rapporto qualità prezzo in queste condizioni mai visto. Per 250 euro circa neanche ti prendi una settimana di vacanze, un affitto villa in toscana almeno alla settimana costa il doppio e poi un cellulare è sempre un cellulare. Pefetto come regalo per tutti, cosa che un altro oggetto difficilmente potrebbe fare. Una cosa universale, da uomo e donna, ma anche dal super geek fino alla ragazzina che lo usa per tantissimi sms al giorno.
Che cosa abbiamo con questo Xperia RAY ?

Bhe troviamo un dual core che gira in tutto e per tutto a 1Ghz di frequenza. Non è male, anche perché con un prezzo del genere si potrebbe trovare di peggio quindi un dual core rimane sempre un ottimo cuore del nostro telefono cellulare.
Il display è contenuto, o meglio abbiamo un display da 3.3pollici con la tecnologia Bravia che non sarà un Super Amoled ma rimane comunque un ottima matrice per il nostro cellulare. Integrate fra le altre cose un lettore di GPS comodo per trovare le mappe e usare le applicazioni alla base di geolocalizzazione.

Come sistema operativo troviamo uno stabile Android 2,3 che rimane un ottima versione. Si tratta comunque di qualche cosa di stabile come sistema operativo e che funzioni veramente e non richiede troppo hardware. Quindi molto buono come sistema operativo, ma in futuro potrebbe arrivara anche un aggiornamento fino alla versione 4 di questo OS.
Buona la fotocamera da ben 8,1 mpx con la possibilità di girare i video in formato HD. Con il supporto dei social come Youtube, Twitter e Facebook abbiamo la possibilità di girare un video e postarlo direttamente su questo social. Vermaente un ottima cosa secondo me.
Il prezzo sempre da marco polo shop è di 250 euro circa, uno sconto del 5% rispetto al listino tradizionale dei prezzi di questi Xpeiria Ray. Conviene acquistarlo come cellulare?

Bhe, sicuramente è un ottimo cellulare multimediale che non è indietro coem hardware e software. Mi piace, si decisamente mi piace!
 
Top
0 replies since 27/3/2012, 15:22   212 views
  Share