All Blog


 
Replying to Samsung SIII - Molto bello, molto figo ma tutta questa potenza serve veramente ?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 13/8/2012, 06:01
jpg

Figo, niente da aggiungere. Forse anche più figo di Iphone 4S, o meglio il meglio che possiamo avere sopra un Android ora come ora.
Ma serve? Il costo è altino, sui circa 540 euro dipende da dove lo trovate. Tanti core che ti mostrano sopra i banner pubblicitari non sono altro che fumo nei occhi a dire la verita, che ci fai sopra? La gente al massimo uso un core per versi il porna**o con una conessione internet attiva, che ci fate con un quadcore sopra? non voglio neanche immaginare, non me lo dite vi prego...! :D :D

A parte questo, è figo perché ci hanno messo tutto quello che prima mancava. No, bhe qualche cosa anche dell ultimo Iphone, ma fatto sta che qualche cosa la devono pur tirare fuori da qualche parte.
Ultimo android aiuta un sacco, ci sono tantissime applicazioni interessanti e cose da scroprire in più. Anche una versione di Siri a dire il vero. L'ho provata a chiamarmi un transfer in aeroporto da dove vivo, di fatto mi ha trovato qualche soluzione, ma nulla di quello che mi serviva.

La camera è interessante, finalmente hanno integrato come si deve la funzione dei social e questo mi interessa un sacco. Pure con l'applicazione di Istagram ora il confronto si potrebbe fare veramente alla pari.
Una cosa che mi piace di questo cellulare? la possibilità di usare le microSD per aumentare il proprio spazio in maniera abbastanza significativa. E poi, forse un dispositivo che non se la tira e ha tutte le carte in regola per fare bene il proprio lavoro, non trovate ?